UFFICIALE – Andrea Palazzi via dal Pescara, ma l’Inter lo rivende subito

Articolo di
11 Gennaio 2019, 23:20
Condividi questo articolo

Andrea Palazzi è uno dei tanti giocatori di proprietà dell’Inter in giro per l’Italia, e quest’oggi si è formalizzata una doppia operazione di calciomercato che lo riguarda: il Pescara, con cui ha disputato la prima parte di stagione in Serie B giocando quattro partite in campionato e due in Coppa Italia, ha terminato anzitempo il suo prestito e i nerazzurri l’hanno immediatamente ceduto, sempre con un trasferimento a titolo temporaneo, in Serie C al Monza allenato dall’ex interista Cristian Brocchi e di proprietà di Silvio Berlusconi. Questi i dettagli riportati dal sito ufficiale del Pescara.

CAMBIO DI MAGLIA – “La Delfino Pescara 1936 comunica di aver raggiunto l’accordo con la società Inter F.C. per il rientro in nerazzurro del centrocampista Andrea Palazzi, che verrà girato successivamente alla società brianzola del Monza Calcio con la formula del prestito secco.

La società augura al calciatore le migliori fortune professionali”.




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.