Calciomercato

UFFICIALE – Andrea Palazzi via dal Pescara, ma l’Inter lo rivende subito

Andrea Palazzi è uno dei tanti giocatori di proprietà dell’Inter in giro per l’Italia, e quest’oggi si è formalizzata una doppia operazione di calciomercato che lo riguarda: il Pescara, con cui ha disputato la prima parte di stagione in Serie B giocando quattro partite in campionato e due in Coppa Italia, ha terminato anzitempo il suo prestito e i nerazzurri l’hanno immediatamente ceduto, sempre con un trasferimento a titolo temporaneo, in Serie C al Monza allenato dall’ex interista Cristian Brocchi e di proprietà di Silvio Berlusconi. Questi i dettagli riportati dal sito ufficiale del Pescara.

CAMBIO DI MAGLIA – “La Delfino Pescara 1936 comunica di aver raggiunto l’accordo con la società Inter F.C. per il rientro in nerazzurro del centrocampista Andrea Palazzi, che verrà girato successivamente alla società brianzola del Monza Calcio con la formula del prestito secco.

La società augura al calciatore le migliori fortune professionali”.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh