Calciomercato

UFFICIALE – A. Moretti dall’Inter alla Serie C: il comunicato ufficiale

Altra cessione di un giovane da parte dell’Inter, che ha confermato la partenza in prestito di Andrea Moretti. Il giocatore si è accasato alla Pro Sesto, come comunicato ufficialmente dal club.

CESSIONE – Questo il comunicato ufficiale sul trasferimento di Andrea Moretti alla Pro Sesto: “Pro Sesto 1913 comunica un importante arrivo in prestito dal settore giovanile dell’Inter: quello di Andrea Moretti. Difensore centrale, è nato a Magenta nel 2002. Con le giovanili nerazzurre ha disputato i campionati Under 17, Under 18 e una stagione da protagonista con 35 presenze in Primavera, conclusasi con lo scudetto per l’Inter. Ha già esordito anche in UEFA Youth League. Ad Andrea i migliori auguri di un futuro radioso, a partire dal prossimo campionato in biancoceleste!“.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock