Calciomercato

Udogie, nome sempre presente nella lista dell’Inter. Ma ecco quanto serve

L’Inter ha nel mirino vari nomi per questo mercato estivo. La priorità sembra essere data alle fasce con i nerazzurri alla ricerca di profili giovani ma pronti. Tra questi c’è anche Udogie dell’Udinese. 

PREZZO – Non solo Raoul Bellanova e Andrea Cambiaso nella lista della spesa per l’Inter. Il nome di Udogie dell’Udinese è sempre presente. Ecco però quanto serve concretamente. E’ di ieri la notizia che l’Udinese ha rispedito alla Juventus un’offerta concreta per il suo gioiellino con i bianconeri che, per averlo dovranno spingersi intorno ai 20 milioni di euro. Dunque si può intuire che anche l’Inter, per averlo, dovrà spingersi in là con l’offerta. Vedremo, di sicuro il profilo piace e potrebbe far molto comodo.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh