Calciomercato

Udogie è la prima scelta dell’Inter. Ostacolo cartellino però – CdS

L’Inter ha tanti discorsi avviati per rinforzare la sua rosa. I nerazzurri ieri in viale della Liberazione hanno cominciato a sondare il terreno per Udogie. Ecco le ultime sul giocatore dell’Udinese. 

SONDARE – L’Inter è alla ricerca di nuovi profili da buttare in rosa per rinforzarsi ed essere competitivi. Ieri in viale della Liberazione, come vi avevamo raccontato e come spiega bene oggi il Corriere dello Sport, sono venuti gli agenti di Udogie dell’Udinese. Per la corsia mancina, Udogie è il profilo ritenuto migliore dall’Inter ma c’è un problema, l’elevato costo del cartellino intorno ai 20 milioni di euro. In più non c’è solo l’Inter, Tottenham e Juventus si tengono in costante contatto con gli agenti di Udogie perché il profilo piace eccome.

Fonte: Corriere dello Sport – Pietro Guadagno

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Cambia le impostazioni della privacy
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh