Calciomercato

Tuchel: «Lukaku al Chelsea? Lui è dell’Inter. Vogliamo un 9 ma non a ogni prezzo»

Tuchel, manager del Chelsea, ha dovuto inevitabilmente rispondere alle domande su Lukaku in conferenza stampa dopo l’amichevole pareggiata 2-2 col Tottenham. Il tecnico tedesco non vuole parlare del giocatore dell’Inter ma segnala come serva un centravanti.

NO COMMENT A METÀThomas Tuchel, manager del Chelsea, risponde a una domanda su Romelu Lukaku: «Non parlo di giocatori che non sono nella mia squadra. Lui è un giocatore fantastico ma è dell’Inter e non parlerò di questa situazione. Si può immaginare che molti giocatori vogliano venire qui ma non ne parlo. Parliamo con la dirigenza dei giocatori, abbiamo le nostre opinioni e alla fine cerchiamo quelli che nelle nostre idee possono rendere la squadra più forte, che è una sfida. Ci sono alcuni giocatori che crediamo possano essere buoni obiettivi per migliorarci. Non commenterò i nomi perché non mi piace quando gli allenatori parlano dei miei».

PROFILO CERCATO – Pur non volendo parlare di Lukaku, Tuchel fa un’apertura: «Necessario un centravanti per il Chelsea? Con l’uscita di Olivier Giroud, potremmo giocare con uno spalle alla porta e questo significa che possiamo aggiungere uno stile di gioco diretto. È il tipo di profilo che non abbiamo in rosa e può essere utile, ma non a qualsiasi prezzo e senza panico».

Fonte: Football.london – Adam Newson

Lukaku-Chelsea, ora l’Inter va a capire le condizioni del trasferimento – Sky

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.