Calciomercato

Tuchel allontana l’addio di Lukaku? «Chelsea forte con lui in campo»

L’Inter è volata in finale di Coppa Italia con i nerazzurri che hanno spazzato via 3-0 il Milan di Pioli. Ora c’è la vincente tra Juventus e Fiorentina e intanto dall’Inghilterra continuano le voci su Romelu Lukaku e il Chelsea. 

CHIUSURA – L’Inter sogna il ritorno in estate di Romelu Lukaku. Ma è davvero possibile? Il Chelsea ha sborsato ben 115 milioni di euro per prendere il belga in estate e ora non sta vivendo il momento migliore in maglia blues. Big Rom però ha la fiducia del tecnico Tuchel. Ecco le sue parole riportate dal Times. «Per noi è una situazione chiara: quando giochiamo con Lukaku e possiamo essere forti con lui, lo dimostriamo. Lo possiamo dimostrando coinvolgendolo e mantenendolo coinvolto anche mentalmente. Lui è stato distratto da quella situazione ma gli servirà per crescere e farlo tornare più forte». Chiusura dunque a una possibile cessione in estate?

 

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh