TS: “Tutto fatto per Cassano ma l’ultima parola spetta a…”

Articolo di
31 gennaio 2015, 14:19
Cassano

Secondo quanto riporta Tuttosport l’Inter e l’entourage di Antonio Cassano avrebbero già trovato l’accordo per quanto riguarda il contratto che il talento barese andrebbe a firmare nel caso in cui la trattativa per il suo ritorno ad Appiano dovesse concretizzarsi.

DECIDE IL MANCIO – Cassano starebbe facendo davvero di tutto per tornare nella sua squadra del cuore alla quale avrebbe dato la precedenza su tutte le altre proposte ma l’ultima parola sul suo arrivo spetta solo all’allenatore Roberto Mancini che non sarebbe ancora del tutto convinto, pur essendo un grande estimatore dell’ex attaccante di Parma e Sampdoria. I dubbi del Mancio infatti non riguarderebbero infatti le condizioni fisiche del giocatore ma sopratutto il suo carattere difficile che già nella sua prima esperienza in nerazzurro lo portarono a litigare pesantemente con l’allora tecnico Andrea Stramaccioni.

LISTA UEFA – In ogni caso la cifra che Fantantonio andrebbe a percepire sarebbe di 500 mila euro netti fino al 30 giugno del 2015 con un’opzione per prolungare il suo contratto di una stagione (meno di quanto percepisce Osvaldo). Un acquisto che sarebbe vitale per quanto riguarda la lista UEFA visto che solo uno tra Lukas Podolski e Xherdan Shaqiri potrà giocare in Europa League motivo per il quale, se non dovesse arrivare nessuno, l’Inter si ritroverebbe con i soli Mauro Icardi, Rodrigo Palacio, Federico Bonazzoli (che si trasferirà a Genova a partire dal primo luglio) e per l’appunto solo uno tra i due nuovi arrivati.

ENTRO IL 3 FEBBRAIO – Ricordiamo che il mercato terminerà lunedì ma Cassano potrà comunque firmare con l’Inter fino alla fine di febbraio, anche se la lista dei 25 giocatori per la coppa dovrà essere consegnata alla UEFA il prossimo 3 febbraio e quindi molto difficilmente il barese verrà ingaggiato dalla società di Corso Vittorio Emanuele dopo quella data non essendo vitale per giocare solamente in campionato.

Inter-news.it - Google News Inter-news.it - New Now





ALTRE NOTIZIE