TS: per Feghouli spunta un nodo commissione

Articolo di
31 dicembre 2015, 10:51
Feghouli

“Tuttosport” svela un retroscena di mercato che coinvolge Sofiane Feghouli. Il vero problema del suo rinnovo col Valencia è la commissione stellare richiesta dal suo agente.

CONTRATTO PESANTE – Feghouli in scadenza è un nome che fa gola a molti. L’algerino è un giocatore che unisce quantità e qualità sulla fascia e ha l’età giusta per fare l’ultimo salto. Il suo entourage punta a massimizzare il fatto che a fine stagione potrà accordarsi liberamente.

COMMISSIONE – Questo contratto per Feghouli sarà quello della vita. Ma secondo “Tuttosport” lo sarà anche per chi gli sta vicino. Da Valencia filtra un’indiscrezione: il suo procuratore per il rinnovo chiede una commissione stellare. Addirittura tre o quattro milioni, che significa ricomprare il giocatore. Per questo le trattative si sono interrotte dopo aver trovato un’intesa sui due milioni e mezzo a stagione.

COME UN ACQUISTO – Questo fatto coinvolgerebbe anche l’Inter, perchè la commissione è valida sia per rinnovo che per nuovo contratto, rendendo di fatto Feghouli un parametro zero fittizio. La richiesta sarebbe alla firma, una politica che i nerazzurri non hanno mai gradito. Mancini però si è innamorato di Feghouli durante il preliminare di Champions e le tenterà tutte per portarlo all’Inter.

Inter-news.it - Google News Inter-news.it - New Now





ALTRE NOTIZIE