TS: Ecco la cifra che separa l’Inter (e Thohir) da Lavezzi

Articolo di
30 dicembre 2015, 09:32
lavezzi

Il 4 gennaio aprirà ufficialmente la sessione invernale del mercato che, salvo sorprese, dovrebbe continuare a far parlare di Inter… e di Lavezzi. Come riportato dal “Tuttosport” oggi in edicola, l’unica vera distanza tra le parti riguarda l’ingaggio

LAVEZZI, CI SIAMO? – I rapporti tra Piero Ausilio e Alejandro Mazzoni, rispettivamente Direttore Sportivo dell’Inter e agente di Ezequiel Lavezzi, sono ottimi, addirittura a livello di amicizia personale. Dopo il no estivo, causato dai parametri del Fair Play Finanziario – che hanno costretto l’Inter a offrire un biennale a cifre inferiori rispetto a quanto Lavezzi guadagna(va) al Paris Saint-Germain -, i nerazzurri ci riprovano adesso, ma in ottica parametro zero per luglio.

SCOGLIO INGAGGIO – I problemi, però, sono ancora legati all’ingaggio: i 4.5 milioni di euro netti percepiti a Parigi non sono raggiungibili dall’Inter, che può solo provare ad avvicinarsi a tale cifre. L’offerta nerazzurra sarebbe di 3.5 milioni più bonus per arrivare a 3.8, ovvero l’attuale tetto salariale in vigore nel club di Erick Thohir. Si tratta, dunque, di meno di un milione di euro tra domanda e offerta.

Inter-news.it - Google News Inter-news.it - New Now





ALTRE NOTIZIE