Calciomercato

Trincao, Juve prova a stringere. Incontro Paratici-Mendes a Dubai – GDM

La Juventus in queste ore starebbe tentando di bruciare l’Inter nella sfida di mercato per Francisco Trincao, giovane seconda punta di proprietà del Braga.

LE ULTIME – Secondo quanto riportato dall’esperto di calciomercato, Gianluca Di Marzio, tramite il proprio sito, quest’oggi si sarebbe tenuto un colloquio a Dubai tra il direttore sportivo della Juventus, Fabio Paratici, e l’agente di Francisco Trincao, Jorge Mendes. L’obiettivo di questo faccia a faccia in occasione del Globe Soccer Awards sarebbe quello di concludere l’affare per portare a Torino il 19enne del Braga. Le cifre dell’operazione sarebbero di 2 milioni di euro per il prestito e 13 milioni per il diritto di riscatto. L’Inter in questo momento sembrerebbe essere alle spalle.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh