Calciomercato

Tregua Icardi, poi via dall’Inter? Un problema e due rimpiazzi – CorSera

Sul sito del quotidiano “Il Corriere della Sera”, in un articolo a firma Guido De Carolis, viene dato Mauro Icardi probabilmente fuori dall’Inter a fine stagione. Sarebbero due i favoriti per la sostituzione, uno che gioca in Italia e l’altro all’estero, ma va trovato un compratore.

RIENTRO MOMENTANEOMauro Icardi è tornato regolarmente a giocare con l’Inter, però la tregua raggiunta nelle ultime settimane è valida soltanto sino al termine di questo campionato. Secondo “Il Corriere della Sera” è probabile che a fine stagione l’ex capitano vada via, anche per volontà della società: c’è però un problema, ossia che nessuno ha mostrato interesse per attivare la clausola rescissoria da centodieci milioni di euro, valida solo per l’estero dall’1 al 15 luglio.

COME SI RISOLVE? – Passata di moda la pista di uno scambio con Paulo Dybala della Juventus (che l’Inter accetterebbe), dalla Spagna è rimbalzata la voce di un contatto con l’Atlético Madrid (vedi articolo) e la destinazione sarebbe gradita a Icardi e Wanda Nara. Possibile si arrivi a un accordo sui settantacinque milioni di euro, con un ingaggio da sette milioni di euro più bonus: a sostituire l’argentino Edin Dzeko della Roma o Luka Jovic dell’Eintracht Francoforte.

Fonte: Corriere.it – Guido De Carolis

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh