Traorè, in programma incontro Inter-Empoli: valutazione e scenari – TS

Articolo di
12 Gennaio 2019, 12:56
Condividi questo articolo

Nel mercato di gennaio è praticamente impossibile fare grandi colpi. L’Inter quindi si concentra sui giovani talenti che potrebbero far al caso dei nerazzurri. Ecco le ultime secondo “Tuttosport”

INCONTRO – Settimana prossima Inter ed Empoli si incontreranno per parlare del centrocampista classe 2000 Hamed Junior Traorè. Il club toscano lo valuta 10 milioni, ma la società nerazzurra potrebbe far scendere il prezzo con l’inserimento di qualche contropartita. Possibile anche che il giocatore resti un altro anno a Empoli come fatto con Alessandro Bastoni.




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.