Tra Inter e Fiorentina screzi sulla formula per Biraghi – CdS

Articolo di
21 agosto 2019, 10:51
Cristiano Biraghi Fiorentina

Il “Corriere dello Sport” scrive che l’Inter punta al ritorno di Biraghi. L’accordo col giocatore c’è, ma serve l’accordo con la Fiorentina.

ACCORDO COL GIOCATORE – In casa Inter prosegue la trattativa Biraghi. Marotta e Ausilio hanno raggiunto l’intesa con il giocatore – si parla di un quinquennale da circa 2 milioni di euro -, mentre ancora deve essere trovata l’intesa con la Fiorentina. E non è detto che sia una passeggiata. Il club nerazzurro, infatti, ha posto un paletto sulla formula. Vale a dire che l’affare si farà sulla base di un prestito con diritto di riscatto.

FORMULA DA FAR QUADRARE – Esclusa totalmente l’ipotesi che possa diventare obbligo, come aveva richiesto la Viola. A questo, punto, però c’è da credere che almeno il prestito sarà oneroso, perché comunque Pradè qualcosa vuole portare a casa, dovendo dare a Montella pure un sostituto. Peraltro, pare che si sia creata un po’ di tensione tra la stessa società toscana e il rappresentante di Biraghi, che sta spingendo perché il suo assistito torni a Milano.

Condividi questo articolo

Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato

Google News News Nows Inter News App per Android GRATIS! Inter News App per iOs GRATIS!


tifointer





ALTRE NOTIZIE