Calciomercato

Totti amaro: «Dybala, non dipende solo da lui altrimenti era alla Roma»

L’Inter vive giorni caldissimi sul calciomercato con i nerazzurri che provano a piazzare tutti i colpi giusti entro il 30 giugno. Uno di questi è Paulo Dybala con l’argentino però che era finito anche nel mirino della Roma con il lavoro di Francesco Totti. 

RAMMARICO – Nella parole pronunciate dall’ex bandiera giallorossa ieri all’inaugurazione del nuovo centro sportivo di Bruno Conti c’è un pizzico di amarezza ma anche di rammarico. «Su Dybala so come è andata, meglio non parlarne. So cosa è successo. Tuttora sento Dybala e parliamo, anche se penso che adesso sia finita. Dico soltanto che non dipendeva solo da Paulo, perché altrimenti ci sarebbe stata una buona speranza». Insomma, dietro sembra esserci qualcosa di più che la semplice preferenza di Dybala all’Inter.

Fonte: Corriere dello Sport – Guido D’Ubaldo e Jacopo Aliprandi 

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Cambia le impostazioni della privacy
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh