Calciomercato

Tottenham, pronta estate faraonica. Bremer e un ex Inter gli obiettivi

L’Inter ha vinto 3-0 contro il Milan e si è regalata la finale di Coppa Italia contro la vincente di Juventus e Fiorentina. Intanto si parla sempre di calciomercato e il nome di Bremer accostato al Tottenham fa paura (vedi articolo). Ma non solo il brasiliano. 

RITORNO – L’Inter ha bisogno di vincere tutte le partite da qui alla fine per vincere lo scudetto. Poi sarà il caso di parlare di calciomercato. Uno dei nomi più gettonati, Bremer del Torino, è finito nella lista della spesa del Tottenham. Secondo quanto conferma il Telegraph, gli Spurs di Antonio Conte vogliono fortemente lui ma anche un altro calciatore, un ex Inter: Christian Eriksen. Il danese sta bene, è tornato in forma e Conte sembra volenteroso di riaverlo nella sua rosa dopo averlo avuto all’Inter.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh