Calciomercato Inter

Torino, spunta un attaccante dell’Inter! Vagnati studia la situazione

Francesco Pio Esposito nel mirino del Torino: come si legge su Tuttosport, il club granata proverà a presentare un’offerta all’Inter per il prestito del giovane attaccante. 

FUTURO – Il Torino, come riportato da Tuttosport, si è ufficiosamente mosso per Francesco Pio Esposito, attaccante dell’Inter. Il canale con i nerazzurri è stato aperto, e il club granata resta la squadra più attiva e presente attorno all’attuale vicecapocannoniere della Serie B. Il dt del Torino ritiene Pio Esposito il rinforzo ideale per la prossima stagione: tanta esperienza già in Under 21 (a soli 20 anni) e l’esperienza a La Spezia lo hanno fatto maturare. E l’Inter, nelle scorse settimane, gli ha anche rinnovato il contratto fino al giugno del 2030. A dimostrazione di come l’Inter voglia mantenere il controllo sull’attaccante stabiese anche in un futuro lontano.

Inter, si apre alla cessione per Pio Esposito! Le condizioni 

RICHIESTA Il Torino, si legge sul quotidiano piemontese, ha appoggiato sul taovlo dell’Inter una richiesta in prestito con diritto di riscatto. Anche perché l’Inter non ha né voglia e né bisogno di venderlo. Acquistare Pio Esposito è pressoché impossibile: l’Inter in passato è stata categoria e se fosse le cifre sarebbero astronomiche. Da qui l’offerta di prestito con diritto di riscatto; l’Inter non ha chiuso a una cessione in prestito senza diritto di riscatto. E sarà proprio questo il nodo da contendere con l’Inter nei prossimi incontri

Fonte: Tuttosport – Marco Bonetto 

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


App Inter News Iscriviti al canale youtube Gruppo Facebook

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.