Calciomercato

Torino, Juric vuole due dell’Inter. Possibili contropartite per Bremer?

Dopo la stagione appena conclusa anche il Torino si è riunito per gettare le basi in vista della prossima stagione. Secondo quanto riportato da Sportmediaset, nell’incontro tra Ivan Juric e la società, sono emersi due giocatori dell’Inter che piacciono al tecnico granata.

DUE DELL’INTER – Il Torino ha chiuso il suo campionato in decima posizione. Terminata la stagione, la società si è riunita con il tecnico Ivan Juric per programmare quello che sarà il prossimo mercato. Tra i nomi fatti, due in particolare dell’Inter: Federico Dimarco, che Juric ha già allenato all’Hellas Verona, e un sostituto di Andrea Belotti qualora decidesse di partire. Piace in tal senso Andrea Pinamonti, in questa stagione all’Empoli. Si attendono sviluppi nelle prossime settimane, possibile pensare a un possibile scambio che porterebbe a quel punto Gleison Bremer a Milano.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Cambia le impostazioni della privacy
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh