Calciomercato

Tonali tra Inter e Milan. Fretta Brescia, ore decisive: le ultime – Sky

Sandro Tonali è al centro di un derby di mercato tra Inter e Milan. I rossoneri si sono inseriti in maniera veemente nella trattativa per il talento di proprietà del Brescia Ma i nerazzurri non mollano. Le ultime da Alessandro Sugoni per “Sky Sport 24”

PARTENZA – Per Sandro Tonali si è scatenato un derby di mercato tra Inter e Milan«L’Inter è partita prima su Sandro Tonali raggiungendo l’accordo con il calciatore. Poi una serie di situazione hanno portato ad un lungo stand-by e magari l’attesa di qualche cessione. Nel frattempo il Milan a piccoli passi si è inserito ed è in corsa. Tonali non direbbe di no al Milan. Il Brescia ha ricevuto l’offerta dei rossoneri di prestito oneroso con diritto di riscatto. L’Inter continua a fare le sue valutazioni. Il week-end può essere decisivo, sono ore calde».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.