Calciomercato

Tonali subito, Inter e Brescia fissano la deadline. Ma attenzione a Pirlo – AP

Tonali è il pezzo pregiato del mercato italiano di… Serie B. Dopo la retrocessione del Brescia la cessione a una big di Serie A è praticamente certa. Il giornalista Pedullà conferma che l’Inter è in vantaggio ma non è ancora fatta. E spunta pure Pirlo

RIECCO LE TRE BIG – La fumata bianca arriverà a breve, questione di massimo due settimane. L’Inter e il Brescia fissano una deadline per chiudere l’operazione Sandro Tonali subito dopo l’Europa League, che i nerazzurri sperano finisca il più tardi possibile. La finale è in programma venerdì 21 agosto. Poi inizierà il primo vero weeekend di mercato, che potrebbe ovviamente essere anticipato in caso di brutte notizie dalla Germania. Nonostante ciò, il centrocampista classe 2000 del Brescia è un profilo che piace molto anche ad Andrea Pirlo, neo allenatore della Juventus. Ma ci ha provato sul serio anche il Milan, che ora è indietro. Sono giorni decisivi per il futuro di Tonali: Inter davanti, segue la Juventus, più defilato il Milan. Chi la spunterà?

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.