CalciomercatoPrimo Piano

Tonali si avvicina all’Inter, sconto del Brescia! Rinuncia su Kumbulla – AP

Tonali all’Inter, la pista si scalda. Secondo quanto raccolto dall’esperto di mercato Alfredo Pedullà, il Brescia ha aperto a un sostanziale sconto. La priorità nerazzurra per il centrocampista è totale, questo il motivo dello stop su Kumbulla (vedi articolo)

SVOLTA TONALIAlfredo Pedullà riferisce importanti aggiornamenti sul mercato nerazzurro: “Inter, c’è lo sconto per Sandro Tonali: dai 50 iniziali a una cifra tra 30 e 40, vicina ai 40 con i bonus. Senza contropartite, solo cash. Si spiega così la rinuncia a Marash Kumbulla (in orbita Lazio), si viaggia per priorità”. Di seguito il tweet del giornalista, che spiega con una svolta per l’affare Tonali la rinuncia dei nerazzurri sul difensore del Verona.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.