CalciomercatoPrimo Piano

Tonali sale, Pogba scende: Inter, ecco la contropartita per il Brescia – SM

Stando a quanto riporta “Sportmediaset”, per il centrocampo dell’Inter salgono le quotazioni di Sandro Tonali e scendono quelle di Paul Pogba. Per il talento del Brescia i nerazzurri vorrebbero offrire Pinamonti, che piace a Cellino, e un conguaglio

CHI SALE E CHI SCENDE – Giovani, futuribili, con ingaggi ridotti. E magari acquistabili tramite uno scambio. Sono questi i parametri per i colpi dell’Inter nella sessione di calciomercato che verrà, segnata profondamente dall’emergenza Coronavirus. Ecco che dunque a centrocampo salgono le quotazioni di Sandro Tonali, mentre scendono quelle di Paul Pogba. Nonostante la quotazione di mercato scesa a 70/80 milioni e il contratto in scadenza nel 2021 non rinnovato con lo United, il francese è considerato una pista non percorribile per il faraonico ingaggio con base 16 milioni. Che potrebbe raggiungere i 20 milioni con i bonus.

L’OFFERTA – Se inoltre con il Manchester United per Pogba gli scambi non sono fattibili, diversa è la situazione con il Brescia: il presidente Cellino è infatti interessato a Pinamonti, che a fine stagione tornerà all’Inter per 18 milioni. L’idea dei nerazzurri è offrire il giocatore più 20/30 milioni di conguaglio per Tonali, il cui ingaggio si aggirerebbe intorno ai 2 milioni di euro a stagione sulla falsa riga di Barella e Sensi.

Fonte: Sportmediaset.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh