CalciomercatoPrimo Piano

Tonali virtualmente del Milan, le cifre dell’accordo: arriva lo sconto – Sky

Tonali lascia il Brescia e si trasferisce al Milan. Cellino, che per diversi mesi si era definito intransigente, ha alla fine acconsentito a un prestito con diritto di riscatto. A riportarlo è il giornalista di Sky Sport Peppe Di Stefano, dopo l’anticipazione di Gianluca Di Marzio (vedi articolo).

NIENTE INTERSandro Tonali giocherà a Milano, ma non con la maglia dell’Inter. Ecco i dettagli lanciati da Peppe Di Stefano su Sky Sport 24: «Massimo Cellino ha detto sì, Tonali è virtualmente un giocatore del Milan. L’accordo è stato trovato questo pomeriggio sulla base di dieci milioni per il prestito con diritto di riscatto poco inferiore a venti milioni, più dei bonus legati a presenze e obiettivi sia personali sia di squadra. Cellino ha detto sì, ora manca lo scambio di documenti e le firme, previste nelle prossime ore, del giocatore. Tonali è virtualmente un giocatore del Milan. Perché siamo arrivati a questa conclusione? Perché oggi Paolo Maldini e Frédéric Massara sono rimasti chiusi a casa Milan, per tantissime ore. Contatti frequenti con l’Inghilterra e il presidente Cellino, e l’accordo è stato trovato. All’ennesima proposta del Milan Cellino ha detto sì e acconsentito alla volontà del giocatore di rimanere in Italia. Accordo di massima coi club, adesso c’è da trovare l’accordo col giocatore ma è il problema minore. Tonali è virtualmente un giocatore del Milan».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh