CalciomercatoPrimo Piano

Tonali, il Milan “sfrutta” l’attesa dell’Inter: incontro col Brescia e offerta – Sky

Tonali “sbuca” fra le varie notizie di giornate: il Milan lo vuole soffiare all’Inter. Gianluca Di Marzio ha avviato la trasmissione di Sky Sport “Calciomercato – L’Originale” aggiornando dopo tutto quanto successo oggi. Incontro fra i rossoneri e il Brescia con offerta.

NUOVO DERBY DI MERCATO – Il Milan è vicino a ottenere il sì di Zlatan Ibrahimovic, ma non è l’unica operazione che i rossoneri vogliono concludere in questo mercato. Di seguito la notizia fornita da Gianluca Di Marzio in apertura di trasmissione: «Il Milan nei giorni scorsi è tornato su Sandro Tonali, approfittando del fatto che l’Inter non ha ancora chiuso. Magari adesso che ha sbloccato il discorso allenatore stringerà con Massimo Cellino, che intanto è andato a Londra. Approfittando del fatto che l’Inter non ha chiuso il Milan si è presentato con Cellino: offerta ufficiale, un prestito oneroso importante con diritto di riscatto. Cellino per ora ha detto di no soprattutto sulle cifre, però il Milan vuole provarci e vuole rompere le scatole all’Inter. C’è stata un’offerta ufficiale e un incontro fra Milan e Brescia. Adesso che l’Inter ha sbloccato il discorso Antonio Conte e comunicato che sarà un mercato oculato, di scelte mirate, Tonali credo lo sia: vedremo adesso cosa succederà».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.