Calciomercato

Tonali al Milan anziché all’Inter? Non lui che si rimangia la parola – Sky

Tonali potrebbe finire al Milan, anziché all’Inter come si pensava da diversi mesi. Dopo aver spiegato bene la situazione (vedi articolo) Gianluca Di Marzio, sempre da “Calciomercato – L’Originale”, ha voluto fare una puntualizzazione rispetto alla volontà del giocatore.

TUTTO FERMO – Nel “derby di mercato” per il gioiello del Brescia non ci sono passi indietro. L’Inter aveva l’accordo col giocatore, ma ora si è fermata. Gianluca Di Marzio precisa: «Aggiungo una postilla su Sandro Tonali. Non è lui che ha deciso di fare un passo indietro ma è l’Inter, che in questa fase si è fermata. Tonali ha valutato l’inserimento del Milan, che adesso sfrutta questa situazione. Magari qualcuno può pensare che il giocatore si sia rimangiato la parola, ma non è così».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh