Tonali al Milan anziché all’Inter? Non lui che si rimangia la parola – Sky

Articolo di
28 Agosto 2020, 23:46
Condividi questo articolo

Tonali potrebbe finire al Milan, anziché all’Inter come si pensava da diversi mesi. Dopo aver spiegato bene la situazione (vedi articolo) Gianluca Di Marzio, sempre da “Calciomercato – L’Originale”, ha voluto fare una puntualizzazione rispetto alla volontà del giocatore.

TUTTO FERMO – Nel “derby di mercato” per il gioiello del Brescia non ci sono passi indietro. L’Inter aveva l’accordo col giocatore, ma ora si è fermata. Gianluca Di Marzio precisa: «Aggiungo una postilla su Sandro Tonali. Non è lui che ha deciso di fare un passo indietro ma è l’Inter, che in questa fase si è fermata. Tonali ha valutato l’inserimento del Milan, che adesso sfrutta questa situazione. Magari qualcuno può pensare che il giocatore si sia rimangiato la parola, ma non è così».




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.