CalciomercatoPrimo Piano

Tonali-Inter: i tempi del colpo. Esposito (+25) trattiene Lautaro Martinez?

Tonali, Salcedo, Esposito: talenti Under-21 che tanto interessano il prossimo futuro dell’Inter. Fabrizio Romano e Dario Massara aggiornano sul futuro dei tre calciatori, ma anche su Lautaro Martinez. Di seguito le loro dichiarazioni per SkySport24

TALENTI INTER: QUALE FUTURO?Salcedo ha avuto poco spazio al Verona, ma ora ha bisogno di continuità e di una possibilità per esplodere definitivamente. Bisognerà vedere come si evolverà la sua situazione sul mercato. Su Tonali l’Inter è in vantaggio sulla Juventus, dopo gli incontri con il Brescia. Cellino cerca l’asta, ma i nerazzurri hanno messo la freccia: hanno il gradimento del calciatore. Deve finire, però,  la stagione: è una trattativa che va portata avanti. Resta un obiettivo molto concreto. Per Lautaro Martinez, l’Inter può anche decidere di non trattare con il Barcellona, ma fino al 7 luglio dipende solo dai blaugrana. Dopo quella data scadrà la clausola rescissoria. Un eventuale affare potrebbe essere fatto anche dopo questo termine, come quella dell’eventuale sostituto per i nerazzurri.  Se Esposito dovesse partire a titolo definitivo con riacquisto potrebbe essere un incasso di altri 20-25 milioni. C’è anche il discorso Perisic. Più l’Inter incassa da queste cessioni, più è facile per i nerazzurri tenere Lautaro Martinez.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.