Calciomercato

Tonali-Inter standby, no offerta! Tutto fermo? Il Milan resta in corsa – Sky

Tonali all’Inter è stato dato per certo nella giornata di oggi (vedi articolo), ma il Milan in realtà sarebbe ancora vivo sul centrocampista del Brescia. Gianluca Di Marzio, durante “Calciomercato – L’Originale” su Sky Sport, ha tenuto aperto il derby per il classe 2000.

TUTTO IN DISCUSSIONESandro Tonali andrà all’Inter o al Milan? Gianluca Di Marzio rilancia e conferma l’ipotesi rossonera: «Tiémoué Bakayoko non esclude Tonali. Il Milan potrebbe fare due centrocampisti e su di lui l’interesse è assolutamente vero da parte dei rossoneri. I contatti sono proseguiti anche nella giornata di oggi e l’Inter non chiude. Anche oggi non ha chiamato il Brescia e non ha formalizzato un’offerta. Questa è una gara ancora aperta, l’Inter era in vantaggio ma evidentemnete è in una fase di standby. Vedremo, su Tonali il Milan può approfittare di questa situazione».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh