Calciomercato

Tonali, l’Inter ha altre priorità: due i nomi. Ecco l’offerta del Milan – Sky

Tonali si allontana sempre più dall’Inter, come abbiamo segnalato nel pomeriggio (vedi articolo). Il giornalista di Sky Sport Fabrizio Romano fornisce i dettagli dell’offerta del Milan, al momento non ancora accettata dal Brescia, e fa i nomi dei due giocatori che i nerazzurri “preferiscono”.

SU ALTRI PROFILISandro Tonali è ora molto più vicino al Milan che all’Inter. Per il centrocampista classe 2000 del Brescia i nerazzurri hanno mollato la presa, dopo un accordo con il giocatore trovato durante i mesi di lockdown. Fabrizio Romano, giornalista di Sky Sport, attraverso il suo profilo ufficiale Twitter parla di una trattativa in stato avanzato con i rossoneri. L’offerta presentata dal Milan al Brescia è di dieci milioni per il prestito oneroso, più altri venti milioni per il diritto di riscatto e una percentuale sulla futura rivendita. Si attende la risposta del presidente Massimo Cellino, che negli scorsi giorni ha spinto per una vendita rapida di Tonali. L’Inter, sempre secondo Romano, ha deciso di considerare altri profili per il suo centrocampo. Arturo Vidal del Barcellona resta la priorità, con anche Tanguy Ndombele del Tottenham in lista. Per Tonali, quindi, le porte dell’Inter si stanno ormai chiudendo e il Milan si avvicina.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.