Calciomercato

Tonali, l’Inter ha altre priorità: due i nomi. Ecco l’offerta del Milan – Sky

Tonali si allontana sempre più dall’Inter, come abbiamo segnalato nel pomeriggio (vedi articolo). Il giornalista di Sky Sport Fabrizio Romano fornisce i dettagli dell’offerta del Milan, al momento non ancora accettata dal Brescia, e fa i nomi dei due giocatori che i nerazzurri “preferiscono”.

SU ALTRI PROFILISandro Tonali è ora molto più vicino al Milan che all’Inter. Per il centrocampista classe 2000 del Brescia i nerazzurri hanno mollato la presa, dopo un accordo con il giocatore trovato durante i mesi di lockdown. Fabrizio Romano, giornalista di Sky Sport, attraverso il suo profilo ufficiale Twitter parla di una trattativa in stato avanzato con i rossoneri. L’offerta presentata dal Milan al Brescia è di dieci milioni per il prestito oneroso, più altri venti milioni per il diritto di riscatto e una percentuale sulla futura rivendita. Si attende la risposta del presidente Massimo Cellino, che negli scorsi giorni ha spinto per una vendita rapida di Tonali. L’Inter, sempre secondo Romano, ha deciso di considerare altri profili per il suo centrocampo. Arturo Vidal del Barcellona resta la priorità, con anche Tanguy Ndombele del Tottenham in lista. Per Tonali, quindi, le porte dell’Inter si stanno ormai chiudendo e il Milan si avvicina.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh