Calciomercato

Tonali, il Brescia spara alto: 50 milioni! Ecco l’idea dell’Inter – Sky

Tonali è un obiettivo di mercato dell’Inter per il centrocampo. Negli studi di “Sky Sport 24”, il giornalista Luca Marchetti fa il punto della situazione sullo stato della trattativa con il Brescia

RICHIESTA FOLLE DEL BRESCIA – Così Luca Marchetti: «Su Sandro Tonali non c’è solo l’Inter, che in questo momento è in vantaggio. Ci sono altre squadre, tra cui la Juventus. Anche all’estero, anche se il ragazzo in questo momento predilige uno step intermedio. Il problema qui non è la volontà del giocatore, quanto quella di Massimo Cellino. Per il momento parte da 50 milioni di euro e vorrebbe scatenare un effetto asta. Quindi nessuno si muove, nessuno fa la prima mossa. Detto questo l’Inter deve cominciare anche a cedere per far spazio a Tonali. Perché se compri uno come Tonali a 30 milioni più bonus come vorrebbe, formula alla Nicolò Barella o alla Stefano Sensi, e poi è il sesto centrocampista fai un grande investimento per il futuro ma poi deve renderti anche qualcosa nel presente».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.