Tonali ha l’accordo con l’Inter! Cifre e dettagli. Ora si tratta con il Brescia

Articolo di
31 Maggio 2020, 22:22
Condividi questo articolo

Tonali rappresenta uno dei grandi obiettivi dell’Inter in vista della prossima sessione di calciomercato. Il centrocampista del Brescia costa tanto, ma i nerazzurri hanno intenzione di provarci seriamente. Di seguito le ultime novità riportate dal “Corriere della Sera”

ACCORDO CON IL CALCIATORE – Ausilio ha lasciato una porta aperta, nonostante l’alto costo; nelle ultime ore, i soldi guadagnati dalla cessione di Icardi potrebbero favorire la trattativa (qui i dettagli). Sandro Tonali potrebbe, dunque, diventare sempre più concreto per l’Inter nelle prossime settimane. Secondo il Corriere, i nerazzurri avrebbero già raggiunto un accordo di massima con il calciatore: un quadriennale da 2,5 milioni a stagione, 10 volte di più dell’attuale stipendio. Il problema, a questo punto, resta il Brescia, che continua a chiedere 50 milioni per il cartellino. L’Inter si è fermata a 35, ma tornerà alla carica nelle prossime settimane.




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.