Calciomercato

Tonali ha l’accordo con l’Inter! Cifre e dettagli. Ora si tratta con il Brescia

Tonali rappresenta uno dei grandi obiettivi dell’Inter in vista della prossima sessione di calciomercato. Il centrocampista del Brescia costa tanto, ma i nerazzurri hanno intenzione di provarci seriamente. Di seguito le ultime novità riportate dal “Corriere della Sera”

ACCORDO CON IL CALCIATORE – Ausilio ha lasciato una porta aperta, nonostante l’alto costo; nelle ultime ore, i soldi guadagnati dalla cessione di Icardi potrebbero favorire la trattativa (qui i dettagli). Sandro Tonali potrebbe, dunque, diventare sempre più concreto per l’Inter nelle prossime settimane. Secondo il Corriere, i nerazzurri avrebbero già raggiunto un accordo di massima con il calciatore: un quadriennale da 2,5 milioni a stagione, 10 volte di più dell’attuale stipendio. Il problema, a questo punto, resta il Brescia, che continua a chiedere 50 milioni per il cartellino. L’Inter si è fermata a 35, ma tornerà alla carica nelle prossime settimane.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh