Ballardini spreme i suoi in vista di Genoa-Inter: allenamento duro
Allenamento duro oggi in vista di Genoa-Inter per i giocatori di...
Tonali rappresenta uno dei grandi obiettivi dell’Inter in vista della prossima sessione di calciomercato. Il centrocampista del Brescia costa tanto, ma i nerazzurri hanno intenzione di provarci seriamente. Di seguito le ultime novità riportate dal “Corriere della Sera”
ACCORDO CON IL CALCIATORE – Ausilio ha lasciato una porta aperta, nonostante l’alto costo; nelle ultime ore, i soldi guadagnati dalla cessione di Icardi potrebbero favorire la trattativa (qui i dettagli). Sandro Tonali potrebbe, dunque, diventare sempre più concreto per l’Inter nelle prossime settimane. Secondo il Corriere, i nerazzurri avrebbero già raggiunto un accordo di massima con il calciatore: un quadriennale da 2,5 milioni a stagione, 10 volte di più dell’attuale stipendio. Il problema, a questo punto, resta il Brescia, che continua a chiedere 50 milioni per il cartellino. L’Inter si è fermata a 35, ma tornerà alla carica nelle prossime settimane.
© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale