Tonali fa impazzire le big. L’Inter lo segue, la Juventus sfida: ecco il prezzo

Articolo di
28 Settembre 2019, 21:36
Condividi questo articolo

Tonali è protagonista di un’ottima stagione con la maglia del Brescia. Il talento italiano sta attirando diverse pretendenti di grande spessore, tra cui Inter e Juventus. Di seguito le ultime prospettive sul suo futuro riportate da Niccolò Ceccarini per “Tuttomercatoweb”

A CACCIA DEL TALENTOTonali è il faro del centrocampo del Brescia. Le sue grandi doti non sono passate inosservate a Inter e Juventus, pronte a sfidarsi per portarlo a Milano o Torino. Occhio anche alle piste estere: piace da tempo allo United, ma occhio al City di Guardiola. E ora la sensazione è che il prezzo possa lievitare: a fine anno costerà più di 40 milioni di euro.




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.