Calciomercato

Tonali fa impazzire il mercato: 45 milioni rifiutati! Inter-Juventus: 5 in fila

Tonali è entrato prepotentemente nel mirino delle big italiane, dopo l’ottima stagione con la maglia del Brescia. Il centrocampista è seguito da tempo da Inter e Juventus, ma il Napoli è pronto a dare battaglia. Di seguito le ultime novità e un retroscena riportato dal “Mattino”

ASTA PER IL TALENTOSandro Tonali è destinato a far parlare di sè, sul campo e sul mercato. Il centrocampista è da mesi nel mirino di Inter e Juventus, pronte all’ennesimo duello sul mercato. Il Napoli, però, è pronto a inserirsi: secondo le ultime novità, i partenopei qualche settimana fa avrebbero offerto al Brescia 45 milioni. Troppo pochi: la richiesta è addirittura di 80 milioni. Anche Milan e Atletico Madrid restano attente alla situazione legata al futuro di Tonali.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.