Tonali e sfida Inter-Juventus, occhio al PSG: osservatori a Brescia-Milan

Articolo di
25 Gennaio 2020, 21:23
Condividi questo articolo

Tonali ha sputato un’ottima partita in Brescia-Milan, nonostante la sconfitta dei padroni di casa. Il centrocampista è da tempo seguito da Inter e Juventus, pronte a fronteggiarsi in estate per acquistarlo. Occhio, però, alla forte concorrenza del PSG: di seguito le ultime novità, riportate da “Sportitalia”

CORSA A TRE – Molto probabilmente in estate sarà nuova sfida sul mercato tra Inter e Juventus per Sandro Tonali (anche se i bianconeri tentano la prenotazione a gennaio). Le due big italiane dovranno fare molta attenzione alla concorrenza del PSG. Gli osservatori dei francesi erano presenti ieri al “Rigamonti” per visionare da vicino la prestazione del regista. Vedremo se ci saranno sviluppi nelle prossime settimane.




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.