Tonali, corsa a due tra Inter e Juventus: asta! Occhio al fattore Marotta

Articolo di
11 Maggio 2020, 10:40
Sandro Tonali Sandro Tonali
Condividi questo articolo

Tonali è ambito da Inter e Juventus. Il centrocampista del Brescia piace a entrambe le società, che potrebbero sfidarsi all’asta. Come scrive il giornalista Fabrizio Romano su “Calciomercato.com”, i nerazzurri hanno però la carta Marotta dalla loro

MAROTTA DECISIVO? – “Sandro Tonali piace a tutti. Ma proprio a tutti. Come normale che sia per uno dei migliori talenti del nostro calcio, non è un caso se la Juventus e l’Inter sono in prima fila da tempo, l’idea di rimanere in Italia è sempre più forte. Insomma, il centrocampista del Brescia sarà al centro di un’asta e la strada è ancora lunga per tutti, la trattativa deve entrare nel vivo. Sandro aspetta, l’avvocato Beppe Bozzo lavora per il futuro di Tonali e ha la totale fiducia del suo assistito. Ma attenzione anche ad altri fattori.

Il presidente del Brescia, Massimo Cellino, più volte ha sottolineato che lascerà la decisione finale al giocatore. Ma l’accordo tra club è un passaggio ovviamente altrettanto fondamentale: la Juventus si è attivata da anni su Tonali con il Brescia, l’Inter lo voleva addirittura in sinergia con la Samp due stagioni fa ai primi passi in Serie B, tutto questo ha un peso specifico nella rincorsa al centrocampista della Nazionale. Come lo hanno le parole di Cellino stesso nella sua ultima intervista a Tuttosport: ‘La Juve è cresciuta molto con Agnelli e Paratici, l’Inter ha un proprietario straniero che non conosco, ma c’è Marotta che è un dirigente top per cui nutro grande rispetto’. Non è una frase casuale, perché il presidente del Brescia rispetta tutti ma ha un rapporto di lunga data con Marotta che può diventare un dettaglio importante di questa trattativa. L’Inter come gli altri club si giocherà tutte le proprie carte col giocatore come col Brescia, ma questo fattore del legame dirigenziale ha il suo peso. Come la Juve non intende mollare di un centimetro. Uno dei tanti tasselli di un’operazione tanto affascinante quanto ancora allo stato iniziale: sarà l’estate di Tonali, senza dubbi”.

Fonte: Fabrizio Romano – Calciomercato.com



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




<!--//<![CDATA[ var m3_u = (location.protocol=='https:'?'https://servedby.publy.net/ajs.php':'http://servedby.publy.net/ajs.php'); var m3_r = Math.floor(Math.random()*99999999999); if (!document.MAX_used) document.MAX_used = ','; document.write (""); //]]>-->

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.