CalciomercatoPrimo Piano

Tonali, corsa a due tra Inter e Juventus: asta! Occhio al fattore Marotta

Tonali è ambito da Inter e Juventus. Il centrocampista del Brescia piace a entrambe le società, che potrebbero sfidarsi all’asta. Come scrive il giornalista Fabrizio Romano su “Calciomercato.com”, i nerazzurri hanno però la carta Marotta dalla loro

MAROTTA DECISIVO? – “Sandro Tonali piace a tutti. Ma proprio a tutti. Come normale che sia per uno dei migliori talenti del nostro calcio, non è un caso se la Juventus e l’Inter sono in prima fila da tempo, l’idea di rimanere in Italia è sempre più forte. Insomma, il centrocampista del Brescia sarà al centro di un’asta e la strada è ancora lunga per tutti, la trattativa deve entrare nel vivo. Sandro aspetta, l’avvocato Beppe Bozzo lavora per il futuro di Tonali e ha la totale fiducia del suo assistito. Ma attenzione anche ad altri fattori.

Il presidente del Brescia, Massimo Cellino, più volte ha sottolineato che lascerà la decisione finale al giocatore. Ma l’accordo tra club è un passaggio ovviamente altrettanto fondamentale: la Juventus si è attivata da anni su Tonali con il Brescia, l’Inter lo voleva addirittura in sinergia con la Samp due stagioni fa ai primi passi in Serie B, tutto questo ha un peso specifico nella rincorsa al centrocampista della Nazionale. Come lo hanno le parole di Cellino stesso nella sua ultima intervista a Tuttosport: ‘La Juve è cresciuta molto con Agnelli e Paratici, l’Inter ha un proprietario straniero che non conosco, ma c’è Marotta che è un dirigente top per cui nutro grande rispetto’. Non è una frase casuale, perché il presidente del Brescia rispetta tutti ma ha un rapporto di lunga data con Marotta che può diventare un dettaglio importante di questa trattativa. L’Inter come gli altri club si giocherà tutte le proprie carte col giocatore come col Brescia, ma questo fattore del legame dirigenziale ha il suo peso. Come la Juve non intende mollare di un centimetro. Uno dei tanti tasselli di un’operazione tanto affascinante quanto ancora allo stato iniziale: sarà l’estate di Tonali, senza dubbi”.

Fonte: Fabrizio Romano – Calciomercato.com

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.