Tonali, Cellino fissa il prezzo e non è trattabile! Inter pronta: le ultime – SM

Articolo di
20 Maggio 2020, 17:15
Sandro Tonali Sandro Tonali
Condividi questo articolo

Tonali è uno dei grandi obiettivi dell’Inter nella prossima finestra di calciomercato (vedi articolo). Secondo quanto rivelato da “sportmediaset.it”, il presidente del Brescia, Cellino, ha fissato il prezzo e non è trattabile. Il club nerazzurro è pronto a parlarne, ma le variabili non mancano

IRREMOVIBILE Sandro Tonali è il grande obiettivo dell’Inter, che nella prossima finestra di calciomercato cercherà di rinforzare soprattutto il centrocampo. Massimo Cellino, presidente del Brescia, ha fissato un prezzo che non ritiene trattabile: 50 milioni di euro. Inizialmente si parlava di 35 milioni, ma la richiesta ora è cambiata. L’Inter non appare spaventata dalla cifra ed è pronta a discuterne: l’idea è quella di inserire delle contropartite tecniche. Il nome è quello di Sebastiano Esposito, ma difficilmente i nerazzurri se ne priverebbero definitivamente, dunque la via è quella del prestito.

VARIABILE – Se da una parte Cellino fissa un prezzo non trattabile, dall’altra l’Inter sa di poter contare su una variabile. Il Brescia, infatti, lotta per la salvezza. Se questa dovesse arrivare, la cifra richiesta dalle ‘Rondinelle’ rimarrebbe ovviamente invariata ma se dovesse essere retrocessione lo scenario potrebbe cambiare radicalmente. In quel caso l’Inter avrebbe qualche freccia in più al suo arco, che comunque in ogni caso appare ben munito.

Fonte: sportmediaset.it 



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.