Calciomercato

Tonali apre al Milan dopo l’OK all’Inter, che ora ha altre priorità: i nomi – Sky

Tonali è l’argomento del momento, almeno in Italia. Il derby di mercato tra Inter e Milan dovrebbe sbloccarsi a breve. Romano – giornalista di “Sky Sport” – a “Sport 24 Calciomercato” su Sky Sport 24 fa il punto sulla situazione e spiega quali sono le attuali priorità nerazzurre

DERBY A CENTROCAMPO – Più che una trattativa è diventato un tormentone, Fabrizio Romano ricorda qual è lo stato attuale: «Attenzione al Milan, che è la squadra più forte e convinta su Sandro Tonali. Trattativa che va avanti da mesi. L’Inter ha l’OK del giocatore da marzo-aprile, ma senza aver mai affondato il colpo con il Brescia di Massimo Cellino. Frenata dell’Inter, così il Milan si è inserito con grande convinzione. Il Milan ha proposto un prestito oneroso con diritto di riscatto che il Brescia non ha ancora accettato perché vuole qualcosa in più. C’è l’apertura del giocatore, in attesa di capire cosa farà l’Inter, che per il momento ha altre priorità».

ESPERIENZA PER CONTE – E le priorità citate da Romano sono calciatori di esperienza: «Solo questione di tempo per Aleksandar Kolarov. La Roma chiede 2 milioni di euro, l’Inter ne offre 1. Manca pochissimo. C’è da giorni l’accordo tra l’Inter e il giocatore, che ha cambiato agente proprio per cambiare squadra, come detto alla Roma. Lo vuole fortemente Antonio Conte per la sua esperienza. Questa è la linea dell’Inter, in cui c’è anche Arturo Vidal. Per il cileno serve più pazienza rispetto a Kolarov, perché l’Inter lo vuole prendere a parametro zero come fatto con Alexis Sanchez. L’agente dei due cileni è lo stesso. Si punta alla risoluzione con il Barcellona. Tra qualche giorno l’operazione potrebbe sbloccarsi, l’Inter è fiduciosa».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.