Tonali, accordo Inter e Brescia. Cellino aspetta mossa della Juventus – SM

Articolo di
14 Agosto 2020, 19:27
Condividi questo articolo

Secondo quanto riporta “Sport Mediaset”, sembra ormai tutto fatto tra Inter e Brescia per quanto riguarda il trasferimento di Sandro Tonali. Mancano ancora le firme ufficiali però, con Massimo Cellino che aspetta un eventuale rilancio da parte della concorrenza, ovvero Milan e Juventus.

ACCORDO TROVATO – Sembra ormai tutto fatto per il trasferimento di Sandro Tonali, centrocampista su cui l’Inter da tempo ha deciso di puntare. Tra i nerazzurri e il Brescia di Massimo Cellino l’accordo è infatti già stato trovato, sulla base di 10 milioni di prestito oneroso più obbligo di riscatto fissato a 25 milioni di euro e diversi bonus. Anche l’accordo tra il club nerazzurro e il giocatore è già stato trovato, con il centrocampista che andrà a guadagnare 2 milioni la prima stagione, fino ad arrivare a 3 all’ultimo anno del suo contratto quinquennale.

RILANCIO – La trattativa, però, sembra non essere ancora ufficialmente chiusa. Il Brescia aspetta infatti una possibile mossa della Juventus, interessata al giocatore dopo l’arrivo di Andrea Pirlo in panchina. Il Milan sembra invece ormai essere tagliato fuori dai giochi, impossibilitato a raggiungere la cifra proposta dall’Inter. Al momento i nerazzurri restano in vantaggio su Tonali e Beppe Marotta non sembra temere le concorrenti.

Fonte – Sport Mediaset




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.