Milan-Inter, Conte ha tre motivi per puntare esclusivamente alla vittoria
Milan-Inter si giocherà domenica alle 15, e assume sempre più i...
Secondo quanto riporta “Sport Mediaset”, sembra ormai tutto fatto tra Inter e Brescia per quanto riguarda il trasferimento di Sandro Tonali. Mancano ancora le firme ufficiali però, con Massimo Cellino che aspetta un eventuale rilancio da parte della concorrenza, ovvero Milan e Juventus.
ACCORDO TROVATO – Sembra ormai tutto fatto per il trasferimento di Sandro Tonali, centrocampista su cui l’Inter da tempo ha deciso di puntare. Tra i nerazzurri e il Brescia di Massimo Cellino l’accordo è infatti già stato trovato, sulla base di 10 milioni di prestito oneroso più obbligo di riscatto fissato a 25 milioni di euro e diversi bonus. Anche l’accordo tra il club nerazzurro e il giocatore è già stato trovato, con il centrocampista che andrà a guadagnare 2 milioni la prima stagione, fino ad arrivare a 3 all’ultimo anno del suo contratto quinquennale.
RILANCIO – La trattativa, però, sembra non essere ancora ufficialmente chiusa. Il Brescia aspetta infatti una possibile mossa della Juventus, interessata al giocatore dopo l’arrivo di Andrea Pirlo in panchina. Il Milan sembra invece ormai essere tagliato fuori dai giochi, impossibilitato a raggiungere la cifra proposta dall’Inter. Al momento i nerazzurri restano in vantaggio su Tonali e Beppe Marotta non sembra temere le concorrenti.
Fonte –Â Sport Mediaset
© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Milan-Inter si giocherà domenica alle 15, e assume sempre più i...
Matteo Barzaghi, inviato di "Sky Sport" ad Appiano Gentile, ha parlato...
Pagelle Inter-Lazio: Antonio Conte si affida a Lautaro Martinez e Romelu...
Inter-Lazio segna il sorpasso in vetta proprio prima del Derby di...
Ivan Perisic sarà con ogni probabilità il titolare sulla fascia sinistra,...
Eriksen si candida fortemente ad un'altra maglia da titolare contro il...
Milan-Inter è decisamente la partita più attesa della prossima giornata di...
Inter-News, tutte le ultime notizie sull'Inter, il calciomercato, gli approfondimenti, gli editoriali, le partite, le pagelle, le interviste, le esclusive e le opinioni dei tifosi. Inter-News.it - Testata Giornalistica Registrata - Aut.Trib.di Pescara n. 8/2018 - Editore Icona Digital - Direttore Responsabile Riccardo Spignesi I contenuti del sito sono riproducibili solo in parte e non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Copyright © 2014-2021 Icona Digital - tutti i diritti riservati. P.IVA 02174510681 - Sito non collegato a FC Internazionale.
Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.