Calciomercato

Tolisso-Perisic, Icardi, Marcos Alonso: mercato Inter tra sconti e scambi

Nel notiziario di “Sport Mediaset XXL” si fa il punto sul calciomercato ai tempi del Coronavirus. Focus in particolare per l’Inter: tanti tavoli aperti da Beppe Marotta, che punterà sugli scambi per portare a termine le trattative. Tolisso-Perisic, Icardi, Marcos Alonso e non solo: tutte le trattative

ICARDI – Gli scambi faranno da padrone nel prossimo calciomercato, anch’esso pesantemente segnato dal Coronavirus. Discorso che vale anche per l’Inter, sia in entrata che in uscita: l’idea di scambio Tolisso-Perisic ne è l’esempio. Ma partiamo dalle uscite. Fabio Paratici e Leonardo stanno parlando dello scambio tra Miralem Pjanic e Mauro Icardi, che prima però il Psg deve riscattare per 70 milioni dai nerazzurri. Possibile che i francesi chiederanno un piccolo sconto.

GLI ALTRI – Ma sono molti altri i tavoli aperti. L’Inter sta appunto valutando la proposta del Bayern Monaco di un scambio tra Corentin Tolisso e Ivan Perisic, con conguaglio a favore dei tedeschi. Al Chelsea, con cui Beppe Marotta cercherà uno sconto ai 12 milioni per il riscatto di Victor Moses, i nerazzurri proporranno uno scambio tra Matias Vecino e Marcos Alonso. La proposta Arturo Vidal e Nelson Semedo + 70 milioni per Lautaro Martinez non scalda il cuore della società meneghina. Occhio a Oliver Giroud e Jan Vertonghen, che potrebbero arrivare a zero, mentre è sempre viva la sfida tra Inter e Juventus per Federico Chiesa e Sandro Tonali. Ma in questo caso il baratto potrebbe non bastare.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.