Calciomercato

Tiago Djalo, c’è una pecca per il suo trasferimento all’Inter ‒ TS

Sembra noto da diverso tempo l’interesse per l’Inter di prendere Tiago Djaló. C’è da valutare un fattore non da poco alla luce di un possibile arrivo a gennaio, secondo Tuttosport.

AZZARDO – Per l’Inter è indispensabile correre ai ripari durante la sessione di calciomercato invernale, a seguito della notizia riguardo l’operazione di Juan Guillermo Cuadrado. L’esterno colombiano sarà fuori per tre mesi almeno. Così, la dirigenza nerazzurra potrebbe decidere di accelerare l’arrivo di Tiago Djaló. Il difensore portoghese di proprietà del Lille ha un contratto che va in scadenza al 30 giugno 2024. Dunque, la squadra francese vorrebbe cederlo ora per monetizzare anche un minimo del prezzo di cartellino. La cifra si aggira intorno ai cinque milioni di euro. Il fattore che però al momento complica l’affare, è che il Djaló non gioca dal lontano 4 marzo, quando si è lesionato il crociato. Questo dato va analizzato con attenzione, senza azzardare, data anche la situazione infortuni attuale dell’Inter.

Fonte: Tuttosport – Stefano Pasquino

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.