Calciomercato

Thuram, il vice allenatore del Borussia Monchengladbach: «Difficile resti! L’Inter lo voleva»

Anche stamattina sono uscite novità su Thuram, uno degli obiettivi di mercato dell’Inter già per gennaio (vedi articolo). Il vice allenatore del Borussia Monchengladbach, Neuville, a Radio Sportiva conferma l’interesse nerazzurro e la difficoltà di rinnovare.

PARTENZA INEVITABILEOliver Neuville è un ex grande attaccante tedesco, fra anni Novanta e primi Duemila. Ora è il vice allenatore di Marco Rose al Borussia Monchengladbach e conosce benissimo uno degli obiettivi dell’Inter: «Marcus Thuram? Quest’anno sta facendo una stagione strepitosa. Ha fatto tantissimi gol, è chiaro che l’anno scorso magari era stato anche parecchio infortunato ma comunque ha ancora un contratto sino a fine stagione. Penso che sarà difficile che rimanga al Borussia Monchengladbach, perché se continua a fare così tanti gol è sicuro che, in Italia o Spagna o Inghilterra, avrà molte proposte. Dato per perso? Bisogna essere anche un po’ realisti. Spero che rimanga ancora qui tanto a Monchengladbach, ma adesso è stato anche convocato dalla nazionale francese ai Mondiali. Sarà difficile che prolunghi il contratto, lo spero ma le possibilità sono poche. Consigliare a Thuram la Serie A? Sicuramente. Già due anni fa lo voleva l’Inter, come attaccante può giocare anche sulla fascia e adesso fa proprio la punta. Ha delle qualità enormi, farebbe bene anche in Italia».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock