Calciomercato

Thuram, il Manchester United fa sul serio: obiettivo sfumato per l’Inter?

Marcus Thuram è nella lista dei desideri dell’Inter già da tempo. L’attaccante rischia di rimanere solo un desiderio, ora il Manchester United fa sul serio. 

OBIETTIVO – La trattativa per Marcus Thuram potrebbe diventare molto più complicata. L’attaccante francese, il cui contratto scadrà a giugno, potrebbe partire già a gennaio. Il prezzo fissato dal Borussia Mönchengladbach è attorno ai 12 milioni. Non una cifra assurda per un giocatore del suo talento. Sul classe 1997 non c’è solo l’Inter, la concorrenza è tanta.

MANCHESTER UNITED – Come riporta Fichajes, il Manchester United è tra i club interessati a Thuram (vedi articolo). I Red Devils starebbero pensando al francese per prendere il posto lasciato da Cristiano Ronaldo. Non solo dalla Premier League, su Thuram c’è anche il Siviglia, l’Atletico Madrid e il Bayern Monaco. Oltre alla Juventus, che prima dovrà risolvere il caso legato alle dimissioni del CdA. Per il vice Campione del Mondo potrebbe crearsi un’asta vera e propria.

 

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.