CalciomercatoPrimo Piano

Thuram-Inter, trattativa aperta con offerta. Correa solo in un caso – Sky

Thuram ora è una trattativa vera e propria per l’Inter, ma senza cancellare Correa. Gianluca Di Marzio apre, ancora una volta, la trasmissione “Calciomercato – L’Originale” su Sky Sport con una notizia sui nerazzurri: ecco i dettagli.

OCCHI APERTIGianluca Di Marzio annuncia sviluppi su Marcus Thuram: «Non è più solo una sorpresa o un’idea, qui c’è una vera e propria trattativa fra l’Inter e il Borussia Monchengladbach. Ha chiesto trenta milioni, c’era una clausola che è scaduta da qualche settimana. L’Inter ha fatto capire che parte da venti milioni, poi in questi casi ci si può trovare a metà strada. L’Inter sta facendo sul serio e la trattativa entra nel vivo, poi Joaquin Correa è ancora possibile ma alle valutazioni cioè trenta milioni. Se Claudio Lotito scende nelle valutazioni è ancora possibile Correa come secondo attaccante, altrimenti c’è Thuram».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh