CalciomercatoPrimo Piano

Thuram-Inter, trattativa aperta con offerta. Correa solo in un caso – Sky

Thuram ora è una trattativa vera e propria per l’Inter, ma senza cancellare Correa. Gianluca Di Marzio apre, ancora una volta, la trasmissione “Calciomercato – L’Originale” su Sky Sport con una notizia sui nerazzurri: ecco i dettagli.

OCCHI APERTIGianluca Di Marzio annuncia sviluppi su Marcus Thuram: «Non è più solo una sorpresa o un’idea, qui c’è una vera e propria trattativa fra l’Inter e il Borussia Monchengladbach. Ha chiesto trenta milioni, c’era una clausola che è scaduta da qualche settimana. L’Inter ha fatto capire che parte da venti milioni, poi in questi casi ci si può trovare a metà strada. L’Inter sta facendo sul serio e la trattativa entra nel vivo, poi Joaquin Correa è ancora possibile ma alle valutazioni cioè trenta milioni. Se Claudio Lotito scende nelle valutazioni è ancora possibile Correa come secondo attaccante, altrimenti c’è Thuram».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button