CalciomercatoPrimo Piano

Thuram, l’Inter fa sul serio e incontra l’agente! Pronto contratto importante – SM

Marcus Thuram è seriamente l’obiettivo dell’Inter a partire già dal mercato di gennaio. Secondo quanto riportato da Sportmediaset, l’agente presto incontrerà Piero Ausilio in Qatar. 

OBIETTIVO SERIOThuram è più che una semplice idea dell’Inter per rinforzare l’attacco. Previsto nelle prossime ore un incontro tra gli agenti del giocatore e Piero Ausilio, rappresentante dell’Inter in Qatar. La dirigenza proporrà al giocatore un contratto importante di almeno 4 milioni di euro provando ad anticipare la concorrenza del Bayern Monaco che lo vorrebbe prendere a zero a giugno. Per l’acquisto, però, serviranno almeno 10 milioni.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock