Calciomercato

Thuram già a gennaio, Inter c’è ma dipende da Correa. Juventus fuori – SM

Marcus Thuram è un obiettivo concreto dell’Inter per il mercato di gennaio, ma dipenderà da Joaquin Correa. Secondo quanto riportato da Sportmediaset, Juventus più defilata dato che lo seguiva ma solo per la prossima stagione. 

DAL MERCATO – L’Inter monitora la situazione legata a Joaquin Correa, escluso dal Mondiale a causa del problema fisico legato al tendine del ginocchio sinistro. La dirigenza nerazzurra continua a seguire Marcus Thuram del Borussia Monchengladbach e fresco di convocazione con la Francia al Mondiale in Qatar, ma su di lui c’è il forte interesse del Bayern Monaco. L’Inter potrebbe fiondarsi su di lui già a gennaio, con la Juventus che a questo punto si esclude dalla corsa. Per lasciare spazio al francese, però, in Viale Della Liberazione dovrebbe uscire proprio l’attaccante argentino e non sarà facile, soprattutto se infortunato.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock