Calciomercato

Thuram, concorrenza fitta per l’Inter: sirene preoccupanti già per gennaio

Advertisement

Per Marcus Thuram la concorrenza è dura da superare per l’Inter. Secondo 90min il club nerazzurro è in trattativa con il calciatore per la prossima estate, ma ci sono sirene inglesi preoccupanti che potrebbero anticiparlo.

CONCORRENZA – L’Inter si è fatta notare nella corsa per acquistare Marcus Thuram. Il calciatore francese ha il contratto in scadenza con il Borussia Moenchengladbach a giugno del 2023 e il club nerazzurro vuole portarlo a parametro zero a Milano. Per questo la dirigenza ha già preparato un’offerta di pre-contratto all’attaccante, che risulta estremamente interessato a trasferirsi in Italia secondo 90min. Intanto nascono preoccupazioni per l’Inter, soprattutto date dalla concorrenza dei club inglesi. Aston Villa, Manchester United e in prima linea il Newcastle, che potrebbe pagare 10 milioni già a gennaio e soddisfare le richieste economiche della società tedesca. Un giocatore dei Magpies, Allan Saint-Maximin, ha parlato con Thuram per convincerlo e l’allenatore Eddie Howe ha approvato questa linea.

Advertisement
© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale



Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.