Calciomercato

Thuram, Chelsea non si ferma a Joao Felix? Strada Inter in salita – CdS

Non sarebbe facile per l’Inter il discorso Marcus Thuram, su cui ci sarebbero anche altri club esteri, tra cui il Chelsea.

JOAO FELIX – Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, domenica il Chelsea ha raggiunto un accordo per Joao Felix (attaccante dell’Atletico Madrid). Si tratta di 11 milioni di euro per il prestito oneroso, oltre ai 5 milioni di euro per lo stipendio dell’attaccante. Più avanti invece se ne riparlerà, eventualmente, per l’obbligo di riscatto.

THURAM – Tutto questo però non preclude al discorso Marcus Thuram. Infatti, nonostante il suo contratto con il Borussia Monchengladbach sia in scadenza e che quindi possa arrivare a fine stagione a zero, non si può scartare che giunga a Londra un altro attaccante. Sul centravanti francese ci sono anche altre società estere e italiane. L’Inter è una storica estimatrice del nazionale transalpino ma è difficile che i nerazzurri possano competere con i top club stranieri. Complicato stabilire chi sia al momento in pole. La decisione del 25enne terrà conto anche del progetto tecnico e del ruolo che gli verrà attribuito.

Fonte: Corriere dello Sport

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.