CalciomercatoPrimo Piano

Thuram, Borussia Monchengladbach quasi arreso. Ma l’Inter resta su Correa

Thuram si avvicina, però l’Inter resta su Correa. Gianluca Di Marzio, ancora una volta, apre la puntata di “Calciomercato – L’Originale” su Sky Sport con un aggiornamento grosso sui nerazzurri: ecco le sue parole.

ATTENZIONE MASSIMA – Ecco cosa afferma Gianluca Di Marzio: «Favoriti? Marcus Thuram e Joaquin Correa, che non va scartato. Sono le due trattative quasi parallele che l’Inter sta portando avanti. Si avvicina molto a Thuram: oggi contatti positivi col Borussia Monchengladbach, che si è quasi arreso. Porta la cifra attorno ai venticinque milioni più bonus, che l’Inter accetterebbe. Ma vuole capire, attraverso l’intermediazione di Alessandro Lucci, se la Lazio abbassa il prezzo di Correa. Vuole capire se la Lazio, nonostante abbia sbloccato l’indice di liquidità, faccia uno sconto dai quaranta che ha sempre chiesto Claudio Lotito. Vedremo nelle prossime ventiquattro-quarantotto ore, poi deciderà l’Inter quale dei due profili sarà il preferito».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button