Calciomercato

Thuram un’altra pretendente dalla Premier League sull’obiettivo dell’Inter

Advertisement

Marcus Thuram è l’obiettivo numero uno per l’Inter. Il Borussia Mönchengladbach non chiude a un trasferimento già a gennaio, sull’attaccante però c’è un’altra pretendente. 

PRETENDENTE – L’Inter non è l’unica squadra su Marcus Thuram. L’attaccante fa gola a diversi club. Soprattutto considerando il prezzo a cui si potrebbe prendere a gennaio. La cifra si aggira infatti attorno ai 12 milioni di euro. Una cifra alla portata di qualunque top club, ma per cui l’Inter deve fare dei ragionamenti prima. I nerazzurri però non devono sottovalutare l’interesse degli altri club che potrebbero prenderlo già ora.

Advertisement

DIAVOLI – L’ultima squadra interessata a Thuram è il Manchester United secondo quanto riporta Tyc Sports. I Red Devils dovranno sostituire Cristiano Ronaldo, il cui futuro ancora non si sa. Ciò che si sa è che il club inglese non ha grosse difficoltà economiche. 12 milioni per lo United sono in pratica centesimi. L’obiettivo numero uno rimane però Cody Gakpo, l’attaccante olandese del PSV.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale



Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.