Calciomercato

Thuram all’Inter a gennaio? Solo in un caso. La Juventus si allontana – SM

L’Inter continua a seguire Thuram come possibile rinforzo in vista del mercato invernale. Secondo quanto riportato da Sportmediaset, l’attaccante (convocato dalla Francia per questo Mondiale) potrebbe essere acquistato dai nerazzurri ma solo in un caso. Mentre si allontana la Juventus.

IN UN CASO – L’Inter valuta Marcus Thuram considerando l’incognita Romelu Lukaku, assente praticamente sempre in questo inizio stagione. L’attaccante francese è in scadenza con il Borussia Monchengladbach a giugno, ma ciò nonostante il suo costo è sempre di 30 milioni di euro. La dirigenza ci pensa soprattutto qualora dovesse cedere Joaquin Correa già a gennaio. Su di lui ci sarebbero diversi club di Premier League interessati. La Juventus, intanto, si allontana da Thuram, considerando il ritorno di Federico Chiesa.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock