Thauvin seguito, per l’Inter pericolo Milan solo a una condizione – CdS

Articolo di
23 aprile 2019, 10:08
Florian Thauvin

Florian Thauvin è uno dei nomi di cui si è discusso in questi giorni, anche in relazione all’Inter. Secondo il quotidiano “Il Corriere dello Sport” è da includere pure il Milan, ma i rossoneri sarebbero in corsa per il giocatore del Marsiglia soltanto in un caso.

IN USCITA? – L’agente di Florian Thauvin, Jean-Pierre Bernès, l’altro giorno ha dichiarato come il suo assistito può lasciare il Marsiglia in caso di mancata qualificazione in Champions League (vedi articolo). Se l’OM dovesse mancare l’accesso alla coppa più importante (ora è quinto a -5 dal Lione terzo, e mancano cinque giornate alla fine della Ligue 1) si aprirebbe l’asta per il centrocampista offensivo francese e “Il Corriere dello Sport” mette anche l’Inter fra le squadre che hanno segnato il suo nome.

OBIETTIVO UNICO – Sul classe 1993 dalla Serie A ci sono anche Milan e Roma, con i giallorossi che alla pari dei nerazzurri avrebbero manifestato interesse già da settimane e sarebbero favoriti rispetto ai rossoneri. Per l’Inter potrebbe esserci un vantaggio: come spiegato prima Thauvin vuole giocare la Champions League nella prossima stagione, perciò il mancato arrivo nelle prime quattro posizioni di una fra Milan e Roma (se non entrambe) le escluderebbe automaticamente.

Fonte: Il Corriere dello Sport – Antonio Vitiello

Condividi questo articolo

Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato

Google News News Nows Inter News App per Android GRATIS! Inter News App per iOs GRATIS!


tifointer





ALTRE NOTIZIE