Tessmann, sfumato l’affare con l’Inter si apre altra pista italiana? La situazione – TS

Tanner Tessmann, vicinissimo all’approdo all’Inter in questa sessione estiva di calciomercato, è ora nel mirino di un’altra squadra di Serie A.
IL PUNTO – Tanner Tessmann, che in questa sessione di calciomercato è stato a un passo dal passaggio all’Inter, è ora sul taccuino di un’altra squadra di Serie A, ossia il Torino, in funzione di un suo possibile acquisto in estate. Il Venezia è alla ricerca di una società che possa soddisfare le sue pretese economiche in merito al valore del calciatore americano, consapevole del fatto che il classe 2001 non intenda proseguire la sua avventura in Veneto. Ma, per affondare il colpo per l’ex FC Dallas, il Torino avrà bisogno di definire un’operazione in uscita.
Tessmann nel mirino del Torino: l’Inter ha ora altri piani!
LA DECISIONE – L’Inter non ha affondato definitivamente il colpo per Tessmann a causa delle elevate richieste economiche del suo entourage e della difficoltà di trovare una squadra in cui farlo andare in prestito nella prossima stagione. Alla fine, i nerazzurri si sono tagliati fuori dalla corsa all’americano anche perché consapevoli di non avere alcuna necessità di definirne l’ingaggio in questa finestra di calciomercato. I meneghini, infatti, possono già contare su Hakan Çalhanoğlu e Kristjan Asllani come pedine fondamentali nella propria cabina di regia.
Fonte: Paolo Pirisi – TuttoSport